Ligabue. Oggi concerto a Campovolo. Attese 150 mila persone

Reggio Emilia, 19 settembre 2015 – E’ previsto per oggi il concerto al Campovolo del celebre cantautore Luciano Ligabue.

[easy_ad_inject_1]Già dalla giornata di ieri migliaia di persone stanno affluendo a Campovolo (Reggio Emilia) per il concerto-evento che il rocker di Correggio terrà a partire dalle 20,30, per festeggiare i suoi 25 anni di carriera.

A quanto si apprende sarà il concerto più lungo tenuto finora da Ligabue. Attese a Campovolo almeno 150 mila persone, un numero record per un concerto.
Luciano Ligabue eseguirà rigorosamente dal vivo l’intero album “Ligabue”, del 1990, e “Buon compleanno Elvis”, con le band dell’epoca. Poi il meglio de “Giro del mondo”, con il gruppo attuale.

Una grande festa che i suoi fan non vogliono perdere. Sulla pagina facebook del cantante migliaia di persone stanno condividendo le fotografie che lo staff pubblica sui preparativi dell’evento.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *