Incendio a Dubai: Rogo all’Address Hotel vicino al Burj Khalifa. Nessun ferito

Dubai, 31 dicembre 2015 – Un incendio è divampato in un un hotel di 25 piani a Dubai nei pressi di un area dove si stava preparando un grande spettacolo pirotecnico per Capodanno.

La Protezione civile locale non ha segnalato feriti, precisando che il 65% del rogo è sotto controllo, grazie all’intervento di numerose squadre di vigili del fuoco.

Le persone che si trovavano all’interno sono state subito trasferite in un edificio vicino.

Il rogo si è sviluppato al ventesimo piano dell’ “Address Downtown hotel“, hotel situato a 15 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Dubai e praticamente accanto al celebre grattacielo Burj Khalifa, il palazzo più alto del mondo, preparato per i festeggiamenti di capodanno con 1,6 tonnellate di fuochi d’artificio, attrezzato per l’occasione con 400 luci al led.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *