You are here
Home > Italia > Livorno: approvato l’atto di indirizzo Aamps. Nogarin “ce l’abbiamo fatta!” Fico (M5S): Si volta pagina

Livorno: approvato l’atto di indirizzo Aamps. Nogarin “ce l’abbiamo fatta!” Fico (M5S): Si volta pagina

Fallback Image

Livorno, 1 dicembre 2015 – Dopo le denunce di Roberto Fico (M5S), presidente della commissione di vigilanza Rai, sul buco di 42 milioni di euro di debiti lasciati dal PD, il Sindaco Nogarin, direttamente da Facebook, dà la buona notizia nel quadro della vertenza Aamps.

[easy_ad_inject_1]”È stata dura ma ce l’abbiamo fatta! – dichiara il sindaco M5S Filippo Nogarin – Il consiglio Comunale di Livorno ha approvato l’atto di indirizzo per il concordato preventivo per l’Aamps. Stiamo finalmente per voltare pagina rispetto alla gestione disastrosa del Partito Democratico che ha creato un buco di Bilancio di 42.000.000 di Euro. Il Pd ha costruito un’azienda in cui c’è un operaio ogni 4 lavoratori, in cui si affidano i servizi a ditte esterne, in cui sono stati capaci di inventarsi la figura del “superquadrocoordinatore” che non esiste nel resto d’Italia.
Insomma oggi a Livorno si supera l’era dei carrozzoni di partito.
Tramite il concordato preventivo i privilegi saranno azzerati, gli operai manterranno il loro posto di lavoro, l’azienda sarà finalmente sanata e saranno garantiti i servizi ai cittadini.
A partire dal reddito di citadinanza comunale che lanceremo nei prossimi giorni. In alto i cuori.”

Appena ieri Roberto Fico aveva denunciato: “La capacità di amministrare del Pd? Sta tutta nei 42 mln di euro di debiti lasciati in eredità all’amministrazione e ai cittadini di Livorno”. Fico ha criticato il Partito Democratico per aver creato “disastrosi buchi di bilancio senza pensare al futuro della comunità” e per questo accusa il partito di Renzi di “malapolitica” a Livorno così come al “governo nazionale e nell’amministrazione di tante regioni e comuni”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top