You are here
Home > Italia > Collesalvetti (Livorno). Donna uccisa mentre fa jogging. Preso il pirata della strada

Collesalvetti (Livorno). Donna uccisa mentre fa jogging. Preso il pirata della strada

Fallback Image

Livorno, 31 agosto 2015 – I carabinieri hanno fermato un 27 enne accusato di essere il pirata della strada che stamattina intorno alle 07:30 avrebbe investito e ucciso una donna di 54 anni che stava facendo jogging a lato dalle strada provinciale 555 Mortaiolo-Vicarello a Collesalvetti, comune di 16.942 abitanti che si estende per 109 km² nella provincia di Livorno.

[easy_ad_inject_1]Subito dopo l’incidente l’auto è fuggita. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, i sanitari però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il traffico, nel tratto di strada interessato, è stato chiuso per 45 minuti.

Secondo quanto si apprende l’uomo avrebbe chiamato il 112 simulando il furto della sua auto, una Opel Astra. I carabinieri lo hanno arrestato e dovrà rispondere di omicidio colposo, omissione di soccorso e simulazione di reato.

La vittima, Rosaria Lo Bianco, è la moglie di un brigadiere del reggimento carabinieri paracadutisti “Tuscania”. L’uomo arrestato, residente a Nugola, è stato sottoposto ad alcoltest e prove tossicologiche. Sarebbe inoltre stato già destinatario di un “daspo” (acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive) fino al 2019.

 

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top