Livorno. Padre in fuga col figlio di 5 anni trovato a Cecina all’Acqua Village

Livorno, 8 agosto 2015 – C’era preoccupazione per la denuncia di una mamma per la scomparsa del suo bambino di cinque anni. Dopo ore di ricerche la polizia è riuscita a rintracciare il padre 39enne con il figlio all’Acqua Village di Cecina.

[easy_ad_inject_1] La denuncia di scomparsa – la mamma aveva denunciato la scomparsa del piccolo l’altro ieri pomeriggio nella zona di Antignano. A quanto si apprende tra il marito, ingegnere 39 enne impiegato in una azienda nella Valdera, si era allontanato con il piccolo con una scusa dopo di che si era persa ogni traccia. A dare l’allarme gli operatori di assistenza domiciliare incaricati dal Comune a dare l’allarme dopo che sarebbero stati chiusi in una stanza con l’uomo prima della fuga col piccolo.

I media riferiscono che tra padre e madre del piccolo non scorreva buon sangue e l’uomo, nei giorni precedenti, avrebbe fatto stampare e distribuito un volantino con contenuti accusatori nei confronti della donna.
Anche per questo la preoccupazione è stata tanta e si registra l’ottimo lavoro delle forze dell’ordine che in 24 ore sono riusciti a ritrovare il bimbo agendo in borghese tra gli scivoli dell’Acqua Village di Cecina ed in modo assolutamente discreto.
A orientare gli agenti verso il parco acquatico sarebbe stata la segnalazione di un’amica della mamma, anch’essa frequentatrice della struttura.

Paola Bernardo, legale che assiste la madre ha dichiarato: “La madre è in questo momento comprensibilmente felice. Ciò che è più importante è che adesso il bambino sia con lei e che sia sereno”.

Per l’uomo vi è solo una denuncia di sottrazione di minore in seguito alla querela presentata dall’ex moglie subito dopo la fuga ma il capo della Squadra Mobile di Livorno, Giuseppe Testai, precisa che “Non c’e’ invece al momento alcuna ipotesi di reato legata al rapimento e dunque non è scattato a carico del padre alcun provvedimento restrittivo”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *