You are here
Home > Società > Londra. Rupert Murdoch ha sposato l’ex top model Jerry Hall

Londra. Rupert Murdoch ha sposato l’ex top model Jerry Hall

Fallback Image

Londra (Regno Unito), 4 marzo 2016 – L’84enne miliardario Rupert Murdoch è convolato a nozze con l’ex top model e attrice statunitense Jerry Hall, 59 anni, storica compagna di Mick Jagger. La coppia si è unita in matrimonio oggi in una cerimonia civile a Spencer House, un palazzo aristocratico nel centro di Londra. A fare da testimoni agli sposini, il figlio di Murduch, Lachlan, insieme alla moglie Sarah, e una delle più strette amiche della signora Hall, Suzanne Acosta, moglie di Bill Wyman, stella dei Rolling Stones.

Domani sarà la volta della cerimonia religiosa che sarà celebrata nella chiesa di St Bride, appena fuori Fleet Street, nel centro della capitale britannica. La coppia appena uscita dalla Spencer House è stata circondata dai fotografi. La sposa si appoggiava dolcemente alla spalla di Murdoch mettendo bene in vista il suo anello di fidanzamento da 4 milioni di dollari, con un diamante da 20 carati.

“Mi sento l’uomo più fortunato e più felice del mondo”, queste le parole del magnate australiano della comunicazione appena dopo aver pronunciato il sì mentre stringeva a sé la sua quarta moglie, in ordine di tempo. Per la Hall invece si tratterebbe del primo matrimonio ufficiale visto che con il suo ex compagno, Mik Jagger, si era unita in una cerimonia hindù non ufficiale a Bali nel 1990.

Per domani, dopo la cerimonia, gli sposini hanno organizzato una festa privata a cui interverranno un centinaio di ospiti, tra cui la nipote di Murdoch, Penny Fowler, alla quale la coppia deve la loro felicità visto che proprio lei li ha fatti incontrare e conoscere l’anno scorso.

Rupert Murdoch e Jerry Hall si sono conosciuti in Australia la scorsa estate e dopo pochi mesi, il 12 gennaio scorso, hanno annunciato il loro matrimonio. Jerry Hall ha quattro figli nati dalla sua precedente unione: Elizabeth, James, Georgia May e Gabriel.

Mena Cirillo
Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top