You are here
Home > Spettacoli > Lontana da me, la nuova web series con Mirko Trovato e Clara Alonso parte alla grande

Lontana da me, la nuova web series con Mirko Trovato e Clara Alonso parte alla grande

Fallback Image

Roma, 18 novembre 2015 – E’ partita alla grande la nuova web series trasmessa su Ray.rai.it “Lontana da me” che vede come protagonisti l’attore Mirko Trovato di Braccialetti Rossi e Clara Alonso, l’interprete di Violetta.

[easy_ad_inject_1]La nuova serie, diretta da Claudio Di Biagio, trasmessa solo sul web e pensata per un pubblico di giovanissimi, così come lo sono anche la maggior parte degli attori del cast, per le prime due puntate andate in onda ieri, ha fatto registrare ottimi ascolti.

Nei primi due episodi andati in onda ieri sera si sono visti anche molti degli interpreti della fortunata fiction televisiva “Braccialetti Rossi”.

La web series “Lontana da me” nasce dalla collaborazione di Rai Fiction e Palomar, che hanno fatto bene a scommettere sul suo successo, con storie molto vicine ai giovanissimi e che cercano di attirare quanto più possibile un pubblico fatto appunto di giovanissimi.

“Lontana da me” è una web series in 12 episodi di 8 minuti dove Mirko Trovato interpreta un ragazzo di 17 anni (Mirko) che sogna di fare lo street artist quando una sera come tante altre conosce Valeria, interpretata da Clara Alonso, una ragazza argentina arrivata in Italia per realizzare il sogno di danzare.

Tra i due ragazzi è amore a prima vista, ma Mirko commette una sciocchezza e rovina tutto. Lei sparisce e lui inizia così una lunga ricerca verso la donna che sente di amare.

Le musiche della web series sono state composte dai Dear Jack, uno delle band italiane più seguiti dai teeenagers, e di Coez. Nel cast anche Alessio Vassallo (Mimì di “Il giovane Montalbano”), Daniel Tenorio e Angela Curri di “Braccialetti Rossi” e Simone Coppo di “Una grande famiglia”. Un’altra protagonista vera e propria è la musica,

“Mirko fa una cavolata come quelle che tutti noi da giovani abbiamo fatto per amore. Ma poi è tenace nel cercare di riconquistare la donna che ama. In questo siamo simili: se sono innamorato, anch’io faccio follie. Il mio personaggio non esita a mettersi un po’ in ridicolo per ritrovare il suo amore, le tenta tutte. A volte è un po’ estremo ma non posso dargli torto. Se fossi innamorato di una persona non esiterei a fare come lui”

ha commentato Mirko Trovato alla presentazione di “Lontana da me”.

“Desideravo tanto, dopo l’esperienza di Violetta, fare un’altra serie. Magari in Italia, in una lingua che non fosse la mia, e sentirmi felice pure se lontana da casa. Il mio desiderio si è avverato con ‘Lontana da me'”

ha dichiarato Clara Alonso.
Per rivedere le puntate di Lontana da me basta andare sul sito lontanadame.rai.it.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top