Los Angeles. Rita Ora in concerto con maglietta trasparente. Video

Los Angeles, 31 agosto 2015 – Rita Ora reduce dalla pubblicazione del suo nuovo singolo Body on Me realizzato con la collaborazione di Chris Brown, e dopo aver lanciato su Instagram la nuova moda dello shatush arcobaleno torna a far parlare di sé con il suo concerto a Los Angeles.

La cantante si è esibita a Los Angeles mercoledì 26 agosto offrendo ai suoi fan una maglietta trasparente fatta in modo che facesse vedere bene il seno ma non i capezzoli coperti adeguatamente con due stelline già viste in uno dei recenti selfie di Miley Cyrus. Insomma non bastano più le belle canzoni e gli show live pieni di coreografie e ballerine. Già Lady Gaga e Madonna avevano abituato con le provocazioni ma per le star emergenti evidentemente si deve andare oltre per far parlare di sé.

Come da copione per tutto il concerto Rita Ora ha cantato tra movenze hot e ammiccamenti sexy che sembrano ormai obbligatori per tracciare la via del successo.

Guest star della serata il rapper Wiz Khalifa. E dopo il concerto Rita Ora è impegnata a promuovere il suo singolo “Body on me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *