Los Angeles. Taylor Swift canta ‘Gatto rognoso’ in duetto con Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends

[easy_ad_inject_1]Los Angeles, 29 giugno 2015 – Grande sorpresa per gli spettatori dello Staple Center di Los Angeles intervenuti per il concerto di Taylor Swift che ha regalato ai presenti un duetto a dir poco inedito.

Sul palco è salita con tanto di chitarra Lisa Kudrow, la Phoebe Buffay di Friends ed ha cantato con la popstar ‘Smelly cat’, in italiano “Gatto Rognoso”, la hit della serie tv cult degli anni ’90.

“Finora ha suonato solo nei bar”, ha detto Taylor Swift presentando la sua ospite speciale, poi la performace della quale resterà ai posteri un video che pubblichiamo appresso.

[easy_ad_inject_2]

 

Ecco il testo della canzone

Smelly cat, smelly cat, what are they feeding you? Smelly cat, smelly cat, it’s not your fault. They won’t take you to the vet. You’re obviously not their favourite pet. You may not be a bed of roses. And you’re no friend to those with noses.

Traduzione in italiano

Gatto rognoso, gatto rognoso, chi ti ha cacciato via? Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua… Gatto rognoso, bel gattone, tu puzzi come un caprone. Bel gattone, bel gattone, non è colpa tua… Ti farei un bel bagno se non scappassi come un ragno. Gatto rognoso, troppo rognoso, che cos’hai sul muso? Gatto rognoso, troppo rognoso, non sei più peloso. Gatto rognoso, bel gattone, non è colpa tua…

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *