Louis Tomlinson: su Instagram e Twitter la foto del figlio Freddie con Briana Jungwirth

Londra, 29 gennaio 2016 – E’ nato da pochi giorni Freddie Reign Tomlinson, primogenito di Louis Tomlinson, 24 anni, cantante dei One Direction, e di Briana Jungwirth, sua amica d’infanzia che, stando alle indiscrezioni, avrebbe lasciato dopo che la ragazza è rimasta incinta.

Dalla nascita avvenuta il 21 gennaio scorso mancava ancora una foto pubblica che nelle ultime ore è arrivata su un doppio canale social, via Instagram e Twitter, la prima pubblicata dalla mamma, non certo generosa nel pubblicare foto della gravidanza in questi ultimi nove mesi e la seconda dal papà.

Il desiderio dei fan è stato dunque esaudito e su Instagram Briana, ancora sul letto d’ospedale, ha pubblicato una foto con in braccio il piccolo Freddie che dorme beato fra le sue braccia.

Come si ci poteva aspettare sono tanti i commenti entusiasti per la bella rivelazione pubblica.

Riportiamo di seguito il post integrale direttamente da Instagram.

https://www.instagram.com/p/BBEc9qxgWtt/?taken-by=brianaashleyjungwirth

Ma oltre che con la mamma, un’altra foto è stata presentata su Twitter, proprio dal cantante degli One Direction, una foto artistica in bianco e nero che lo ritrae con il neonato sul petto. “Vi presento il mio ragazzo”, ha commentato. Freddie Reign. L’amore della mia vita”, ha scritto presentando il figlio al popolo del web.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *