You are here
Home > Società > Luca Argentero contro paparazzi. Polemica per il video a Domenica Live. Solidarietà dei fans

Luca Argentero contro paparazzi. Polemica per il video a Domenica Live. Solidarietà dei fans

Fallback Image

Le foto erano già uscite sui giornali di gossip. Gli scatti mostrerebbero Luca Argentero infuriato che si scaglia contro i paparazzi. Oggi la trasmissione Domenica Live in onda su Canale 5 e condotta da Barbara d’Urso si è occupata del caso e in studio non sono mancate le posizioni a difesa e contro l’attore ed ex concorrente del Grande Fratello.

A precedere il servizio alcuni frammenti di un video girato dagli stessi paparazzi, probabilmente con il telefonino, che avrebbero immortalato la scena.

Il racconto di Maurizio Sorge, fratello di uno dei paparazzi coinvolti nella lite con Luca Argentero e colui che avrebbe portato il video integrale a Domenica Live: “Quella sera, c’erano due paparazzi. Uno era mio fratello, che stava fuori. Uno dei due paparazzi era entrato nel cinema. A un certo punto, mio fratello ha visto Andrea, l’altro fotografo, uscire di corsa inseguito da Argentero. L’attore lo ha preso a calci e lo invitava ad andare a fare a pugni”.

Karina Cascella difende Argentero: “Io ho rispetto di tutti i lavori del mondo. Io penso che voi abbiate deciso di mostrare il video per passare dalla parte della ragione”.

Roberto Alessi difende i paparazzi: “Li conosco da vent’anni, non ricordo che sia mai successa una reazione del genere. Ai paparazzi dico: non fate le vittime per due schiaffi. E ad Argentero dico che se gli attori hanno l’attenzione dei paparazzi è perché sono famosi e siccome sono famosi guadagnano molto, avessero un po’ di rispetto anche per i fotografi che guadagnano un centesimo”.

Il video mostrerebbe che Argentero chiama i paparazzi “infami”: “Dammi un pugno in faccia, mi fai meno male”, avrebbe detto al fotografo. Sul posto anche la moglie dell’attore, Myriam Cataniam che cerca di calmare il marito, e poi grida al fotografo grida “Vai a scuola, invece di rubare la vita degli altri”.

I paparazzi avrebbero inoltre querelato Argentero: “Dopo che il signor Argentero ha parlato di dubbia moralità e ci sono state le querele, ci siamo sentiti costretti a far vedere alla gente quello che è successo”, ha detto Sorge.

Sul profilo facebook di Luca Argentero tanti i commenti di fan che dimostrano solidarietà: “Come sempre non sanno fare il loro lavoro con rispetto,ma vanno come al soliti oltre i limiti e a ‘na certa basta!Luca tutti quanti sappiamo che grande artista e persona sei…siamo tutti dalla tua parte!” scrive una delle tante fan. E ancora: “Ciao Luca Argentero dopo aver visto il video della rissa con i giornalisti, sono ancora più convinta di quanto tu sia un SIGNORE, avrebbero dovuto capire che non era il momento giusto considerato che glielo hai pure fatto notare”.

Similar Articles

Lascia un commento


Top