You are here
Home > Spettacoli > Lutto per Vincenzo Salemme: morta la madre Clotilde. Domani i funerali a Bacoli

Lutto per Vincenzo Salemme: morta la madre Clotilde. Domani i funerali a Bacoli

Fallback Image

Napoli, 14 marzo 2016 – Lutto per il celebre attore napoletano Vincenzo Salemme che ha perso la madre.

Ad annunciare la triste perdita su Facebook è stato il sindaco di Bacoli Josi della Ragione che scrive “La Città di Bacoli partecipa commossa al dolore del suo orgoglio, Vincenzo Salemme, e della sua famiglia, per la scomparsa della cara mamma. Ciao, maestra Tilde”.

A quanto si apprende nella biografia di Salemme, la mamma Clotilde era la sua “più assidua fan ed ha creduto in lui fin dall’inizio, quando, andando a vedere le sue prime rappresentazioni in piccoli teatri, lo applaudiva, sola, nel buio della sala”.

I fan si uniscono al dolore di Vincenzo Salemme ma anche dei fratelli Antonio, Ernesto (professore ed ex-Assessore) e Stefano Salemme.

Cordoglio anche tra gli abitanti di Bacoli, comune di 27.251 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania dove nacque Vincenzo Salemme e dove la mamma con il suo lavoro di maestra di scuola è stata insegnante di generazioni di giovani bacolesi.

I funerali della signora Clotilde si terranno Martedì 15 Marzo, alle ore 11:00, presso la Chiesa di Sant’Anna di Bacoli.

Similar Articles

Lascia un commento


Top