M5S. Nuovo simbolo senza nome di Beppe Grillo. I commenti

Genova, 18 novembre 2015 – Ieri si è votato per cambiare il simbolo del Movimento 5 Stelle.

[easy_ad_inject_1]Hanno votato on line oltre 30 mila persone e la decisione è stata quella di mettere al posto del nome del loro fondatore l’url del movimento. L’alternativa era non mettere nulla.

Si è trattato di un passaggio che Grillo ha voluto da anni. Non sono mancati i commenti di ringraziamento a Beppe Grillo per l’importante iniziativa:
“Grazie Beppe. Sei l’uomo più generoso che conosca”, scrive Luigi Di Maio.
Serenella Fucksia: “Lascia il movimento ai cittadini, diventando egli stesso cittadino…ovviamente speciale. Cade il nome, non cade Grillo, non cade il progetto e non cade un sogno”.
Elena Fattori:”E questo colloca Beppe Grillo tra gli uomini più grandi della storia d’Italia”.

Roberto Fico chiarisce: “Beppe Grillo resterà il garante del M5S. Da oggi tutti coloro che partecipano a questo incredibile progetto, eletti e non, hanno una responsabilità in più”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *