M5S. Oggi votazioni per togliere il nome di Beppe Grillo dal simbolo

Genova, 17 novembre 2015 – Beppe Grillo, fondatore del Movimento 5 Stelle (M5S) lo aveva detto ad Imola: “Il mio sogno è togliere il mio nome dal simbolo M5S, che così diventerà vostro!”.

[easy_ad_inject_1]Oggi i grillini votano perché quel sogno diventi realtà. Lo comunica lo stesso Beppe Grillo sul suo blog dove nel post “Comunicato politico numero cinquantasei” si legge “E’ stato il primo movimento politico nato da un Blog. Io ci ho messo la faccia, il nome e anche il cuore, ma oggi che il MoVimento 5 Stelle è diventato adulto e si appresta a governare l’Italia credo che sia corretto non associarlo più a un nome, ma a tutte le persone che ne fanno parte. Per questo voglio cambiare il simbolo eliminando il mio nome.

Si vota dunque on line dalle 10.30 alle 19 di oggi. La scelta è tra nessun indirizzo http al posto del nome di Beppe Grillo o l’indicazione di un nuovo url internet: http://www.movimento5stelle.it.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *