Macaulay Culkin, il bambino di “Mamma ho perso l’aereo” dice addio al cinema e fonda una rock band

Los Angeles, 28 agosto 2015 – Macaulay Culkin, uno degli attori bambini di maggior successo degli anni ’90 grazie al suo ruolo da protagonista in “Mamma ho perso l’aereo”, ha annunciato a 35 anni appena compiuti di aver lasciato completamente le sue ambizioni da attore.

[easy_ad_inject_1]Per lui il futuro sarebbe nella musica ed in particolare con la sua rock band “The Pizza Underground”. In realtà il cinema lo aveva già messo da parte da tempo. Dopo il grande successo per l’interpretazione di “Kevin McCallister” in “Mamma ho perso l’aereo” nel 1990 e il suo sequel “Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York” nel 1992, la carriera di Macaulay Culkin iniziò da subito a segnare flop al cinema con i film “Pagemaster – L’avventura meravigliosa” e “Richie Rich – Il più ricco del mondo”.

Gli ultimi film a cui ha preso parte dal 2003 al 2011 sono stati: Party Monster, regia di Fenton Bailey e Randy Barbato (2003); Saved!, regia di Brian Dannelly (2004); Jerusalemski Sindrom, regia di Dominik Sedlar (2004); Sex & Breakfast, regia di Miles Brandman (2008) e The Wrong Ferrari, regia di Adam Green (2011).

Negli anni il suo nome è stato associato dalla cronaca a festini a base di alcol e droga e nel 2004 venne arrestato per possesso di marijuana.

[easy_ad_inject_2]

Ecco il video di Maculay Culkin che mangia un pezzo di pizza per pubblicizzare la sua band

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *