Madonna bacia Drake e lui fa “bleah”. Justin Bieber infuriato

Justin Bieber

Los Angeles, 15 aprile 2015 – Fa ancora discutere il Coachella Festival, per intenderci lo stesso del famoso bacio tra madonna e il rapper Drake che non ha gradito.

Secondo quanto si apprende dal sempre bene informato sito di gossip americano TMZ, Justin Bieber avrebbe cercato di accedere all’area Vip del concerto di Drake ma gli addetti alla sicurezza glielo avrebbero impedito.

[easy_ad_inject_1] Bieber avrebbe insistito e preteso di entrare ma niente da fare. La vicenda avrebbe fatto andare il ragazzo superfamoso su tutte le furie tanto che i body guard hanno dovuto accompagnarlo a forza in zona uscita e di lui poi si sarebbero perse le tracce.

Finzione o realtà? Lusso e vendetta? Justin Bieber ultimamente a quanto pare colleziona una gaffe dietro l’altra ma da grande protagonista dello star system non smette comunque di far parlare di sé a tutto beneficio degli affari.

Ch eos’è il “Coachella Valley Music and Arts Festival”? Chiamato comunemente “Coachella Festival”, è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, negli Empire Polo Fields di Indio in California.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *