You are here
Home > Spettacoli > Madonna bacia Drake e lui fa “bleah”. Video del bacio di Madonna fa il giro del mondo

Madonna bacia Drake e lui fa “bleah”. Video del bacio di Madonna fa il giro del mondo

madonna drake

Los Angeles, 14 aprile 2015 – Essere disgustati da un bacio di Madonna non è cosa che si vede tutti i giorni. Sta facendo il giro del mondo il video (vedi sotto) nel quale la pop star Madonna ha baciato sul palco il cantante Drake al Coachella Festival.

Dopo il bacio Drake appare visibilmente disgustato dimostrando espressioni di disprezzo.
[easy_ad_inject_1] Drake ha poi spiegato su twitter che il motivo di tanto disgusto non era per l’iniziativa di Madonna ma per il rossetto o lucidalabbra che usava la pop star.

Drake non ha però specificato il tipo di gusto che gli è rimasto in bocca e molti pensano che quello di Drake sia un post “riparatore” per ben altra reazione.

Comunque per la cronaca Drake ha twittato di essere stato felice del bacio e una fonte vicina al cantante ha detto che la sua reazione è stata dovuta al lucidalabbra.

Voi vi fareste baciare da Madonna? Intanto ecco il video e poi se volete commentate pure.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top