Madonna e Terrence Howard in un sensuale tango: spopola sul web il video di Ghosttown

Ghosttown Madonna

Giovedì, 9 aprile 2015 – Del tutto post apocalittica l’atmosfera creata per il video musicale del nuovo singolo di MadonnaGhosttown“, secondo estratto del suo ultimo disco “Rebel Heart“. Il video, postato solo da alcune ore, ha già raggiunto oltre 700mila visualizzazioni. Accanto a Madonna in questo video, l’attore statunitense Terrence Howard che si cimenta in un sensuale tango con la regina del pop.

[easy_ad_inject_1]Nel suo nuovo video, in una città devastata da un’esplosione nucleare, la pop star gira per il suo quartiere in cerca di eventuali segni di vita. Eppure, anche se sembra che i suoi unici compagni, in un primo momento, siano solo una tarantola, un lupo e un topo, ciò non le impedisce di continuare a cercare tra auto in fiamme e telefoni che non funzionano.

Finché non viene avvistata da un uomo armato di mitra e, mentre si intravede un bambino, lei si accorge dell’uomo che le punta l’arma contro che, quando si accorge che non rappresenta alcun pericolo, getta l’arma e stringe Madonna tra le sue braccia.

La terza parte del video, quella più accattivante, vede i due attori principali, lei la grande pop star Madonna, e lui, Terrence Howard, uniti in un sensuale tango. Toccante anche la scena finale con Madonna, Terrence Howard, il bambino e il lupo che si incamminano verso un futuro ancora incerto.

[easy_ad_inject_2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *