Madonna piange Parigi durante il concerto: “Vogliono farci tacere, ma non glielo lasceremo fare”

Stoccolma (Svezia), 16 novembre 2015 – Madonna, a differenza di altri grandi artisti, ha deciso di non sospendere il suo tour e si è commossa, piangendo sul palco di Stoccolma, in Svezia, parlando delle vittime degli attentati terroristici che hanno colpito il cuore della Francia, Parigi.

[easy_ad_inject_1]”Vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare”, ha detto Madonna dal palco, dove ha voluto con forza continuare il suo tour per lanciare un forte messaggio contro il terrorismo e la politica del terrore.

La sua interpretazione de “La vie en rose” di Edith Piaf dedicata alle vittime degli attentati terroristi di Parigi, è stata la più struggente durante il concerto di sabato scorso, mentre il pubblico illuminava la notte con la luce dei cellulari.

La regina del pop stava per cancellare lo show della serata ma poi si è detta

“perché gli devo permettere di fermare me e noi dal goderci la libertà? I luoghi degli attentati sono tutti posti dove la gente si diverte, il ristorante, lo stadio, la sala concerti. Queste sono le libertà che diamo per scontate, naturalmente, ma sono libertà che ci meritiamo. Lavoriamo duro e ci meritiamo di divertirci, e non c’è nessuno in questo mondo che dovrebbe avere il diritto di impedirci di fare quello che amiamo, nessuno ha il diritto di farci smettere di fare ciò che amiamo fare. Non è per niente facile, anzi, ci si sente male dentro a essere qui, ballare, divertirsi, mentre gli altri piangono per la perdita di amici e parenti ma non bisogna dargliela vinta: vogliono farci tacere, vogliono farci stare in silenzio, ma noi non glielo lasceremo mai fare”

ha detto commossa Madonna.

“Ci sono persone che non hanno alcun rispetto per la vita umana, e ci sono persone che fanno cose atroci, degradanti e cose imperdonabili ad altri esseri umani, ma non potrà mai, mai cambiare questo mondo in cui viviamo se non cambiamo noi stessi, se non cambiamo il modo in cui ci trattiamo l’un l’altro ogni giorno. Dobbiamo iniziare a trattare ogni essere umano con dignità e rispetto, e questo l’unica cosa che cambierà il mondo … Solo l’amore cambierà il mondo, ma è molto difficile amare incondizionatamente, ed è molto difficile amare ciò che non capiamo o ciò che è diverso da quello che siamo, ma dobbiamo farlo o questo andrà avanti per sempre”

ha detto la cantante dalle origini italiane.

Dopo il suo discorso Madonna ha cantato un suo successo del 1989, “Like A Prayer“, pregando per le vittime di Parigi e affinché l’ISIS venga fermato.

Ecco il video in cui si vede Madonna commuoversi e piangere per le vittime di Parigi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *