You are here
Home > Italia > Maltempo al nord. Intervento dei Vigili del Fuoco a Varese

Maltempo al nord. Intervento dei Vigili del Fuoco a Varese

Fallback Image

Roma, 16 maggio 2015 – Maltempo al Nord – disagi si sono registrati ieri nella provincia di Varese dove i Vigili del Fuoco sono impegnati in decine di interventi di soccorso tecnico urgente causati dalla forte ondata di maltempo che ha colpito l’intera provincia.

[easy_ad_inject_1] Lo comunica il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco con una nota dove si aggiunge che “Per lo più, si registrano interventi per allagamenti e per tagli di pianta in diversi comuni del medio Verbano. Nel comune di Castelveccana, poi, la S.P. 69 è chiusa al traffico a causa di uno smottamento che ha invaso la carreggiata.”

Secondo quanto comunica Meteo.it la tendenza di oggi nel nord ovest tendenza è di schiarite in tutte le regioni. Nel pomeriggio cessano i fenomeni anche sul basso Piemonte. Possibili rovesci isolati in Liguria, specie nello Spezzino, e sull’area Prealpina della Lombardia orientale. Temperature in rialzo. Venti per lo piu’ deboli. Mare ligure mosso.

Nel nord-est si prevede cielo in prevalenza nuvoloso, con schiarite nelle Alpi e nel nord del settore. Piogge sparse in Emilia Romagna, più insistenti lungo l’Appennino e in esaurimento nel corso del pomeriggio. Non si escludono locali rovesci o brevi temporali sulle Prealpi e nelle Dolomiti. Temperature massime in calo su Emilia Romagna, in rialzo altrove. Venti in prevalenza deboli. Mare mosso.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top