You are here
Home > Italia > Meteo Maltempo: allerta meteo della protezione civile

Meteo Maltempo: allerta meteo della protezione civile

Fallback Image
[easy_ad_inject_1]Roma, 19 agosto 2015 – La protezione civile ha diramato ieri una nuova allerta meteo dove si legge che “La struttura depressionaria di origine atlantica che si accinge ad attraversare la scena italiana apporterà ancora nelle prossime ore condizioni di tempo perturbato con temporali, in alcune zone del Paese anche piuttosto intensi, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali.

Per oggi mercoledì 19 agosto  è stata valutata criticità arancione per rischio idrogeologico sulla Toscana meridionale e criticità gialla per rischio idraulico e idrogeologico su gran parte del Paese, dal Piemonte settentrionale fino a buona parte della Puglia e della Sicilia.

Secondo gli esperti di 3bmeteo “le precipitazioni coinvolgeranno Nord Est, Lombardia, gran pare del Centro fino alla Campania, qui anche forti; rovesci in arrivo anche su Sicilia, Calabria tirrenica, Puglia e Molise. Tempo più asciutto sul resto d’Italia. Calo termico. Ventoso”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top