Maltempo. Allerta meteo nel Lazio e a Roma

Roma, 23 settembre 2015 – Oggi è allerta meteo sul Lazio e Roma. A diffondere l’allerta per maltempo è la protezione civile regionale del Lazio che con una nota fa sapere che:

[easy_ad_inject_1]

“A seguito dell’allertamento del sistema di Protezione Civile Regionale, si comunica che dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 23 settembre, e per le successive 12-18 ore, si prevedono sul Lazio precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Si tratta dunque di criticità gialla: “Sulla base dei fenomeni previsti, il Centro Funzionale Regionale ha valutato una Criticità codice giallo per rischio idrogeologico localizzato su tutte le Zone di Allerta della Regione” si legge.

Per ogni emergenza i cittadini possono rivolgersi al numero 803.555 che fa capo alla Sala Operativa della Regione Lazio.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *