Maltempo. Temporali e vento forte al sud. Allerta Protezione Civile da stasera in Campania, Puglia, Basilicata e Calabria

Roma, 5 marzo 2016 – Non arrivano buone notizie dal fronte meteo. Il maltempo che sta colpendo da questa notte il Centro Nord con piogge, neve e vento, interesserà nelle prossime ore anche il Sud Italia.

E’ quanto si apprende dall’ultimo bollettino di allerta meteo della Protezione civile nel quale si parla di condizioni avverse da questa sera a causa di precipitazioni,rovesci,raffiche di vento forte e grandinate su Campania, Basilicata, Puglia e Calabria.

Domani domenica 6 marzo 2016 si prevede la stessa situazione anche nel Lazio e in Umbria. Sempre per la giornata di domani c’è allerta gialla in Friuli Venezia Giulia, parte del Veneto Lombardia, Oltrepò Pavese, Emilia Romagna e su tutte le regioni meridionali, compresa la Sicilia.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *