Manica: 100 migranti forzano entrata all’Eurotunnel a Calais. Servizio sospeso

Calais, 3 ottobre 2015 – Traffico bloccato all’entrata dell’Eurotunnel, l’infrastruttura che collega la Francia con l’Inghilterra che passa sotto il Canale della Manica.
A quanto si apprende dalle ultime agenzie almeno cento di migranti hanno forzato la zona di ingresso, vicino a Calais, nel Nord della Francia.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto riferisce un portavoce dell’Eurotunnel nel sito sono presenti le forze dell’ordine.

Con una nota la società Eurotunnel che ha in gestione l’infrastruttura ha fatto sapere che il servizio è sospeso temporaneamente:”A causa di un gran numero di intrusi sulle nostre piste terminali francesi, per ragioni di sicurezza il nostro servizio è temporaneamente sospeso. Non prevediamo di essere in grado riattivare i servizi prima delle 10:00 ora di Londra e consigliamo fortemente i clienti di prendere accordi alternativi o rimandare il loro viaggio.
I clienti che sono in grado di cancellare il viaggio possono richiedere un rimborso completo contattando il nostro team di supporto vendite di www.eurotunnel.com/uk/contact-us/; si prega di citare il codice JH0310. Quando il nostro servizio riprende, i clienti che decidono di viaggiare oggi potrebbero essere soggetti a lunghi ritardi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *