Gossip. Marco Borriello al Corriere: Belen Rodriguez? Il mio primo amore

Milano, 4 aprile 2016 – Rimbalzano sui social le confessioni di Marco Borriello, 33 anni, attualmente attaccante dell’Atalanta. Protagonista delle sue confessioni è Belen Rodriguez, la showgirl e modella da poco separatasi dal marito Stefano Di Martino.

“Una modellina con la valigia rosa” dice di lei Marco Borriello al Corriere della Sera e senza mezzi termini conferma: è stato il suo “primo amore”.

Dalle parole del calciatore si capisce che tra lui e Belen non c’è alcun ritorno di fiamma a differenza di quanto riferiscono i giornali di Gossip.

“A quei tempi mica lo potevo prevedere”, dice “Da giovane mi meravigliavo di questo interesse” aggiunge parlando della presenza invasiva e costante dei paparazzi e l’interesse del mondo del gossip nei loro confronti: “Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti”. Insomma, anche questo fa parte del duro mestiere del calciatore famoso…”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *