Mariah Carey torna in Italia. A Milano il 16 aprile con il tour europeo “Sweet Sweet Fantasy”. Biglietti e prezzi

New York (USA), 16 dicembre 2015 – Mariah Carey, la superstar internazionale ha annunciato il suo prossimo tour in EuropaSweet Sweet Fantasy“. La cantante torna nel vecchio continente dopo ben 13 anni ed è prevista anche una data italiana, l’unica, al Mediolanum Forum di Milano il 16 aprile 2016.

[easy_ad_inject_1]Sulla scia di una straordinaria carriera, l’artista darà il via al tour europeo il 15 marzo da Glasgow, in Inghilterra, per poi proseguire con tappe in tutta Europa fino al 23 aprile ad Amsterdam, in Olanda, per poi concludersi con due serate speciali a Johannesburg, in Sud Africa, l’1 e il 2 maggio 2016.

Mariah Carey sarà con il suo tour “Sweet Sweet Fantasy” in Lussemburgo, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda e Italia.

La scaletta prevede l’esibizione di una delle artiste più amate del mondo nei suoi più grandi successi raccolti nell’album “Infinity”, quelli che l’hanno portata alla gloria, tra cui “Hero”, “Always Be My Baby”, “We Belong Together”, “Always Be My Baby”, e tanti altri.

Sul suo profilo Twitter e Facebook, Mariah Carey scrive “Europa sei pronta per me? Sono felice di annunciare lo ‘Sweet Sweet Fantasy tour’ per la prossima primavera”.

“Onestamente è passato troppo tempo! Sono così felice di arrivare in Europa e cantare per tutti voi. Vi prometto che condivideremo dei momenti fantastici insieme e io ho molte sorprese in serbo per voi! Non vedo l’ora di vedervi nelle vostre città”

commenta la superstar.

I biglietti (Settore Gold 120,00 + prev / 1° settore numerato 90,00 + prev / 2° settore numerato 70,00 + prev/ 3° settore numerato 60,00 + prev / Anello C non numerato 43,00 + prev) saranno in vendita su www.ticketone.it venerdì 18 dicembre alle ore 10. I membri del fan club ufficiale, Honey B. Fly, hanno goduto di una prevendita martedì 16 dicembre alle 10:00 presso www.mariahcarey.com con accesso anticipato ai biglietti e ai pacchetti VIP. Dal 19 dicembre i biglietti saranno disponibili dalle ore 10 nelle prevendite abituali.

Mariah Carey, cantante, autrice, produttrice, nel corso della sua carriera ha venduto oltre 220 milioni di dischi, ha ottenuto sei Grammy Awards, 31 World Music Awards (diventato record nel 2006 come la donna che ne possiede di più), e ben 89 nominations ai Billboard Music Awards, di cui 76 vinti (un altro record). È inoltre l’unica donna ad aver ricevuto il The Artist of Millennium con cui, assieme a Michael Jackson, è stata consacrata artista del millennio.

Dopo una serie di concerti sold out a Las Vegas, tornerà a portare la sua musica in giro per il Vecchio Continente. Proprio a Milano concluse nel 2003 le tappe europee del suo fortunatissimo “Charmbracelt Tour”.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *