Marilyn Monroe. Targa della sua tomba all’asta per 212 mila dollari

Los Angeles, 1 luglio 2015 – Il mito di Marilyn Monroe, al secolo Norma Jeane Mortenson, non tramonta mai come dimostra anche l’asta record che ha battuto per la cifra di ben 212mila dollari una vecchia targa della tomba dell’attrice.

[easy_ad_inject_1] Si tratta di una targa in bronzo di circa 40 centimetri di larghezza con su scritto ‘Marilyn Monroe 1926-1962’, sostituita negli anni Settanta perché giudicata ormai troppo logora dai fan. La vendita all’asta è stata effettuata dalla casa d’aste Julien Auctions di Beverly Hills.

E non è l’unico oggetto appartenuto a Marilyn venduto all’asta: si ricorda l’abito del suo ultimo film ‘Something’s Got to Give’, rimasto incompiuto, venduto per 348mila dollari.

Marilyn Monroe morì il 5 agosto del 1962 a Brentwood a soli 36 anni e le circostanze della sua prematura morte, dovuta a un’overdose di barbiturici, sono state oggetto di numerose congetture, sebbene il suo decesso sia ufficialmente classificato come “probabile suicidio”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *