Marine Le Pen annuncia “Nazioni e Libertà”: unico gruppo in Europa con la Lega di Salvini

Parigi, 16 giugno 2015 – Marine Le Pen, leader del Front National ha annunciato su twitter la costituzione di un nuovo gruppo parlamentare in Europa insieme, tra gli altri, agli eurodeputati della Lega di Matteo Salvini.

[easy_ad_inject_1] “Nazioni e Libertà”, questo è il nome del neo gruppo parlamentare, consolida un’alleanza che in realtà già in corso da tempo fra FN e Lega che condividono, tra l’altro, l'”euroscetticismo”. Ma il gruppo europeo non sarà costituito solo da eurodeputati di Lega e Font National: del gruppo faranno parte anche i partiti della destra anti immigrazione e anti-euro che erano rimasti tra i non iscritti come il Pvv olandese, il Fpo austriaco e Vlaams Belang belga.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *