You are here
Home > Italia > Luca e Paolo vestiti da Marò: Maurizio Gasparri: “2 imbecilli”. Il botta e risposta a suon di tweet

Luca e Paolo vestiti da Marò: Maurizio Gasparri: “2 imbecilli”. Il botta e risposta a suon di tweet

Fallback Image

Botta e risposta fino a notte inoltrata tra il senatore Maurizio Gasparri e Luca Bizzarri dei duo comico Luca e Paolo su una fotografia contestata dal senatore dove i comici appaiono vestiti da Marò.

Roma, 27 luglio 2015 – Sta facendo discutere il botta e risposta tra Maurizio Gasparri e il comico Luca Bizzarri che, con il collega Paolo Kessisoglu, è ritenuto colpevole di aver fatto una foto vestiti da Marò.

[easy_ad_inject_1] «Intanto ‘sta gente li prende per i fondelli (i due marò, ndr). Imbecilli», ha twittato Gasparri indispettito ma la replica di Luca Bizzarri non è tardata ad arrivare:”Non ha visto lo sketch, se no avrebbe capito che non erano i marò il bersaglio, ma i politici che parlano a vanvera. Tipo lui».

Poi su Facebook Luca Bizzarri ha scritto: “Il signor Gasparri oggi era annoiato e ha deciso di fare un giro su Internet. Attirato da questa foto ha deciso, senza sapere di che si tratta, di darci degli imbecilli che prendono per il culo i maró. Non si è accorto, ma sicuramente perché non lo ha visto bella stella, che in quello sketch noi ci schieravamo dalla parte dei due soldati che, indipendentemente da quello che abbiano o non abbiano fatto, vengono usati come bandiera da chiunque sia a corto di argomenti“.

La foto a cui si fa riferimento è un fotogramma di un video andato in onda a marzo del 2014 nell’ultima puntata del programma Mediaset ’Giass’ condotto dai due comici.

Maurizio Gasparri in un altro tweet, ha ammesso di non conoscere il duo comico genovese, lo ha invitato a «rispettare» la vicenda dei marò, attaccando nuovamente: “Non ho visto e non parlo a vanvera come lei, deduco sia l’interprete di cui non conosco il nome, mia lacuna, ma non grave“.

Di nuovo la replica del Bizzarri: “Dare dell’imbecille a uno che non conosce senza aver visto che ha fatto non è lacuna, è arroganza. Si informi. Stia bene”.

[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

2 thoughts on “Luca e Paolo vestiti da Marò: Maurizio Gasparri: “2 imbecilli”. Il botta e risposta a suon di tweet

  1. Che un politico, uno dei tanti che più che risolvere i problemi della gente si preoccupa di “APPARIRE”, abbia il coraggio e la sfrontatezza di farci credere di essere dalla parte di questi due marò è oltraggioso. Politici tutti, siete ridicoli e dannatamente inutili per questo paese, questa è la realtà. Quei poveri ragazzi, grazie a voi,rischiano di diventare carne da macello in india. Vergogna !!!

Lascia un commento


Top