Maroon 5. Adam Levine si mostra nudo nel video This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker

Los Angeles, California (USA), 2 giugno 2015 – Adam Levine dei Maroon 5 si mostra senza veli nel nuovo video del This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker. L’intento era quello di far parlare di sé e del nuovo brano ovviamente, e sembra ci sia riuscito in pieno. Gira anche voce che i Maroon 5 abbiano dovuto annullare il concerto all’Echo Arena a Liverpool in Inghilterra, previsto per venerdì scorso 29 maggio, ufficialmente perché Adam Levine aveva bisogno di far riposare le sue corde vocali, ma c’è chi dice che si sia preso un brutto mal di gola visto che ha dovuto mostrarsi senza veli per girare il video, prendendo freddo.

[easy_ad_inject_1]Qualunque sia stato il motivo del suo forzato riposo, il video in cui si vede un Adam Levine uscire dalla doccia come mamma l’ha fatto è riuscito nel suo intento: provocare. E del resto la canzone stessa vuole essere provocatoria, già dal titolo This summer’s Gonna Hurt Like a Motherfucker, che significa “Quest’estate farà male come un figlio di…“.

Nonostante le critiche di qualcuno, sembra che le sue fans abbiano apprezzato molto non solo i suoi addominali ma anche il suo lato B. Anche perché Adam Noah Levine, questo il suo nome completo, cantautore, musicista, produttore discografico e attore statunitense, frontman e chitarrista del gruppo musicale Maroon 5, non si concede facilmente a scatti proibiti.

L’ultima volta in cui ha posato nudo, coperto in quelle zone da due mani femminili, è stato per la copertina di Rolling Stone, e poi nel video Animals impegnato in scene piuttosto pesanti con la moglie Beati Prinsloo.

Certamente mai finora si era visto un Adam Levine del tutto nudo, anche se lo si è potuto ammirare solo di schiena. Lo stesso Levine ha pubblicato un’istantanea del video con sopra la scritta “fuck censorship”, su Intagram, attaccando apertamente la censura.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *