You are here
Home > Italia > Mascalucia (CT). Bimbo sbranato dai cani. Oggi autopsia. Carabinieri acquisiscono immagini

Mascalucia (CT). Bimbo sbranato dai cani. Oggi autopsia. Carabinieri acquisiscono immagini

carabinieri

Oggi si eseguirà l’autopsia disposta dal magistrato sul bimbo di un anno e mezzo sbranato dai cani mercoledì scorso nella villetta di famiglia. La madre del piccolo, ferita anch’essa dai doghi argentini, è indagata per omicidio, un atto dovuto per la procura che ipotizza che il bambino sia stato lasciato solo.

Aggiornamento: sarà eseguita questa mattina l’esame autoptico sul bimbo di 18 mesi morto dopo essere stato sbranato da uno dei due doghi argentini che la sua famiglia aveva nella villetta.

I carabinieri hanno eseguito un sopralluogo nella villetta e acquisito le riprese di alcune telecamere di sicurezza che sono state affidate all’analisi al Ris dell’Arma di Messina al fine di ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

La Procura potrebbe richiedere un esame tecnico sui filmati, attraverso un atto irripetibile come un incidente probatorio.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top