You are here
Home > Spettacoli > Masha e Orso. La terza edizione del cartoon più amato dai bimbi si farà ma servono nuove idee

Masha e Orso. La terza edizione del cartoon più amato dai bimbi si farà ma servono nuove idee

Fallback Image

Russia, 10 settembre 2015 – Masha e Orso, il cartone animato più amato dai bambini sarebbe a rischio chiusura? Molte le voci che sono circolate in merito ma il produttore assicura che c’è bisogno solo di un po’ di tempo in più per la preparazione della terza edizione in modo da raccogliere nuove idee e reclutare nuovo personale.

[easy_ad_inject_1]La casa di produzione Animakkord non ha problemi finanziari, come ipotizzato da alcuni media, per la realizzazione della terza edizione di Masha e Orso, personaggi animati ormai entrati a pieno titolo nelle case degli italiani, i bambini stravedono per questo cartoon che ha fatto appassionare anche i genitori.

“All’inizio non pensavamo di poter ottenere un successo simile, la seconda stagione è stata creata in due anni e mezzo e per noi è stata un traguardo importante, soprattutto dal punto di vista economico. Ora, però, dobbiamo raccogliere le idee e capire quale sarà il momento giusto per iniziare una nuova stagione” ha dichiarato il produttore Dmitrji Loveyko alla rivista russa Izvestia.

Alla base dei problemi per la produzione della terza edizione di Masha e Orso non ci sarebbero però motivi finanziari. Ciò che manca agli autori sono nuove idee su come e dove sviluppare la terza edizione di Masha e Orso, riuscendo a mantenere lo stesso livello raggiunto dalle prime due. Un altro dei problemi riguarderebbe il doppiaggio di Masha, la bambina che l’ha doppiata finora ha ormai 13 anni e bisogna trovare una degna sostituta che ancora non è stata individuata.

Il produttore, visto il successo del cartone animato, ha sottolineato che non c’è l’intenzione di chiudere Masha e Orso, ma per andare avanti e continuare ad essere all’altezza delle aspettative del pubblico, bisogno rinnovare idee e reclutare nuove persone.  Entro tre o quattro mesi sarà presa una decisione in merito e si inizieranno a preparare le nuove puntate di Masha e Orso.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top