Massachusetts. Bimbo trova 8mila dollari e li restituisce

New York City, 29 settembre 2015 – Un bambino ha trovato in un parco dove stava giocando bel 8 mila dollari poggiati su uno scivolo e non ci ha pensato due volte a restituirli al proprietario.

[easy_ad_inject_1]A quanto si apprende il fatto è accaduto in una cittadina del Massachusetts, negli Stati Uniti. I media americani spiegano che gli otto mila dollari, contenuti in un astuccio nero, erano stati smarriti poche ore prima da un imprenditore che aveva accompagnato i propri figli al parco.

Il bimbo, quando ha trovato l’astuccio nero con dentro l’ingente somma di danaro ha avvisato i genitori e con loro si è recato al più vicino posto di polizia per consegnarli e far rintracciare il proprietario.

Soddisfatto l’imprenditore che oltre a ringraziare il piccolo per il nobile gesto lo ha ricompensato con 100 dollari.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Massachusetts. Bimbo trova 8mila dollari e li restituisce”

  1. SInceramente io non li avrei mai e poi mai restituiti perche se ti puoi “permettere” di perdere 8000 dollari senza accorgertene per ore di sicuro non hai bisogno di soldi oppure semplicemente sono soldi “sporchi”… In ogni caso 100 dollari come ricompensa mi sembra un gesto ignobile, da sputargli in faccia!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *