You are here
Home > Spettacoli > Massimo Boldi annuncia a sorpresa: “Mi candido a sindaco di Milano”

Massimo Boldi annuncia a sorpresa: “Mi candido a sindaco di Milano”

Fallback Image

Milano, 16 luglio 2015 – Dopo l’annuncio a sorpresa di Silvio Berlusconi qualche mese fa, a contendersi la successione per la poltrona di sindaco di Milano ci potrebbe essere l’attore comico Massimo Boldi.

[easy_ad_inject_1]Lo ha annunciato lo stesso attore di tanti cinepanettoni in un’intervista a “Panorama” nel quale fa un bilancio della propria vita e parla dei suoi progetti futuri.

Non si sa però con quale partito Massimo Boldi correrà per le elezioni di Milano 2016 ma sembra certo che non sarà la Lega e nemmeno il Movimento 5 Stelle.

70 anni il prossimo 23 luglio, Massimo Boldi spiega: “Con Grillo no – dice -. E’ un amico. Ma i 5 stelle sono troppo rissosi”. E nemmeno con la Lega di Matteo Salvini: “E come potrei, dopo essere stato candidato nel ’92 dal mio amico Bettino Craxi proprio per arginare la Lega?”.

Su Matteo Renzi Boldi dichiara “Mi piace – afferma -. Sa fare il cabaret”.
Il primo provvedimento da sindaco? “Affiancare Sant’Antonio alla Madonnina, da sola non ce la fa più”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top