Massimo Ferrero: “Scambiai Eto’o per un cameriere”

Massimo Ferrero

Genova, 13 aprile 2015 – “Eto’o sono andato a prendermelo a Londra. L’avevo scambiato per un cameriere quando l’ho visto: lo aspettavo da un’ora e così sono uscito per vedere se arrivava. E’ arrivato un signore di colore – continua Ferrero – con le scarpe da ginnastica e pensavo fosse lui, invece mi sono sbagliato. Però a Ferrero è concesso questo”.

[easy_ad_inject_1]E’ quanto dichiarato da Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, su Samuel Eto’o durante un’intervista rilasciata a Sky – racconta, intervistato da Sky a margine del pareggio contro il Milan.

Samuel Eto’o, calciatore camerunese, è attualmente attaccante della Sampdoria. Considerato uno dei calciatori più forti al mondo, ha conquistato quattro titoli e quattro Coppe nazionali tra Spagna e Italia e numerosi successi internazionali, come una Coppa Intercontinentale con il Real Madrid, due Champions League con il Barcellona, un’altra Champions League e una Coppa del mondo per club con l’Inter; inoltre è l’unico calciatore ad aver conseguito il prestigioso treble per due volte, peraltro consecutive, con il Barcellona nella stagione 2008-2009 e con l’Inter in quella 2009-2010.

Massimo Ferrero, produttore cinematografico e imprenditore e dirigente sportivo italiano, è proprietario della Sampdoria dal giugno 2014.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it