Masterchef. Magnolia trascina in tribunale Stefano Callegaro. Striscia la Notizia soddisfatta

Roma, 5 giugno 2015 – La Magnolia, società produttrice della celebre trasmissione Masterchef, ha agito giudizialmente contro Stefano Callegaro, ultimo vincitore del talent show. Lo fa sapere la stessa società di produzione in una nota dove scrive che l’azione giudiziaria è stata intrapresa “affinché sia accertata in maniera inequivocabile da un giudice competente la sussistenza o meno dei requisiti da parte di Callegaro per la partecipazione al programma e, in difetto, siano adottate le conseguenti misure”.

[easy_ad_inject_1] Magnolia inoltre precisa nella nota di aver effettuato nelle scorse settimane verifiche scrupolose “sulle dichiarazioni e sui documenti che Stefano Callegaro ha fornito in merito alle sue pregresse esperienze professionali”.

Ad accusare Stefano Callegaro è stata Striscia la Notizia secondo cui come consulente di Knorr Callegaro non possedeva i requisiti di cuoco amatoriale per partecipare a “MasterChef”. Callegaro ha sempre negato tutte le accuse.
In un comunicato Striscia la Notizia fa sapere che “Ci sono voluti quasi tre mesi e 38 fra inchieste e interviste ma alla fine Magnolia si è convinta che c’era stato qualcosa di anomalo nella quarta edizione di MasterChef, vinta da Stefano Callegaro”. Magnolia “non ha mai interpellato Striscia per entrare in contatto con i numerosi chef intervistati dalla trasmissione di Antonio Ricci che avevano testimoniato sulla formazione professionale di Callegaro ma, evidentemente, si è convinta che l’indagine condotta dal tg satirico di Canale 5 non poteva essere ignorata, come pure ha cercato di fare sino all’ultimo”.

Anche gli altri concorrenti dell’ultima edizione di hanno deciso di procedere per vie legali. A quanto si apprende dalle agenzie sette ex concorrenti del talent culinario hanno dato mandato all’avvocato Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef che dichiara: “A nome di tutti i concorrenti presenti ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune”

Per ora non arriva alcun commento da parte dello chef Stefano Callegaro che su Facebook posta una nuova sua creazione, il polipo alla galiziana rivisitato. “Un altro mio piatto che potete assaggiare all’ Hostaria Hospital di Rovigo!” scrive.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *