Matrimoni gay. Chiesa Valdese a Roma benedice Mauro e Davide

Roma, 8 giugno 2015 – Nella Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma, il Pastore Antonio Adamo ha presieduto, di fronte a centinaia di persone, la “Benedizione del patto d’amore” tra Mauro Cioffari, impiegato Atac che ha ottenuto licenza straordinaria non retribuita per l’iscrizione al Registro, e Davide Conte, impiegato nel settore turistico. Lo rende noto un’agenzia ansa.

[easy_ad_inject_1]Si tratterebbe della seconda benedizione di un’unione gay avvenuta nella Chiesa Valdese:  la prima, di una coppia di donne, Alessandra e Manuela, è avvenuta nel 2013, quando non esisteva ancora il registro delle unioni civili, e la seconda ieri con la benedizione dell’unione tra Mauro e Davide.

La coppia gay si era già iscritta nel Registro delle Unioni Civili del Comune di Roma, lo scorso 21 maggio in Campidoglio.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *