Matteo Renzi: “Abbassare le tasse è giusto, non è né di destra né di sinistra. Vado avanti come un treno”

Udine, 19 ottobre 2015 – Il presidente del consiglio Matteo Renzi porta avanti la sua politica , quella di cui hanno fatto slogan di campagne elettorali per anni sia dai partiti di Destra che di quelli di Sinistra: l’abbassamento delle tasse. Il premier ora ha detto chiaramente che non tornerà sui suoi passi e che se l’Europa dovesse esprimere un parere negativo sul ddl di Stabilità, lui lo riproporrà proprio così com’è perché i cittadini italiani hanno già pagato.

[easy_ad_inject_1]”Abbassare le tasse è giusto e basta, non è né di destra né di sinistra e vado avanti come un treno”, lo ha detto il premier Matteo Renzi, visitando la Danieli Spa a Buttrio, in provincia di Udine, che ha appena inaugurato impianti per un investimento da 330 milioni di euro.

Matteo Renzi, nel corso del suo discorso, ha spiegato che diminuire le tasse è solo una questione di buon senso e che dopo tutte le tasse che hanno pagato gli italiani fino ad oggi, questo è il momento di agire riducendo la pressione fiscale e mantenendo i servizi.

“Ci sono due anni senza elezioni. In questi due anni pensiamo al bene comune. Nel 2018, se vorrete, potrete mandarmi a casa. Quando si andrà alle elezioni nel 2018 con la prossima legge elettorale si saprà chi ha vinto o perso. Fino ad allora anziché parlare di valore ideologico la questione è che gli italiani hanno pagato troppe tasse. Per altri due anni andrò avanti come un treno alla faccia di quelli che dicono che c’è ‘un uomo solo al comando’, io non ho paura, non mi fermo un secondo. Perché posso perdere le prossime elezioni ma non posso perdere la faccia davanti agli italiani”

ha detto il presidente del consiglio.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *