You are here
Home > Italia > Matteo Renzi alla Festa dell’Unità di Casalgrande: “Riforma Senato con o senza Forza Italia”

Matteo Renzi alla Festa dell’Unità di Casalgrande: “Riforma Senato con o senza Forza Italia”

Fallback Image

Reggi Emilia, 14 agosto 2015 – “Forza Italia? Ha votato questa riforma in prima lettura al Senato con Romani poi è arrivato Brunetta e ha cambiato idea. Se ci staranno bene se non ci staranno faremo senza di loro”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenuto ieri alla Festa dell’Unità regionale a Casalgrande, nel reggiano.

[easy_ad_inject_1]”La riforma naturalmente andrà, vediamo se riusciamo a coinvolgere più partiti possibili, ma mi sembra un tema molto agostano” ha aggiunto Renzi.

Poi ha dedicato parole all’Emilia Romagna annunciando che sarà alle festa di Reggio Emilia, Modena e anche Bologna: “Volevo venire a ringraziare i volontari di questa festa regionale dell’Emilia-Romagna, straordinaria perché il numero dei volontari è superiore a quello degli iscritti al Pd, ed è una dimostrazione di una festa di popolo”.

“Abbiamo colto l’occasione per dire grazie dal profondo del cuore a chi dedica del tempo ad una idea, con passione tenacia e orgoglio che poi è quello di questa terra, che sta facendo risultati straordinari dal punto di vista economico ma anche civile”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top