Matteo Renzi da oggi in visita ufficiale in Giappone fino al 4 agosto

Roma, 2 agosto 2015 – Il premier Matteo Renzi oggi ha in agenda una visita ufficiale in Giappone.

[easy_ad_inject_1] Lo comunica Palazzo Chigi che spiega con una nota che la visita in Giappone del Presidente del Consiglio è calendarizzata da oggi 2 agosto fino al 4 agosto prossimo. “Lunedì 3 agosto, alle ore 11 a Tokyo, il premier interverrà all’Università delle Belle Arti. Alle ore 14.30 è prevista l’udienza con l’imperatore Akihito al Palazzo Imperiale. Alle ore 18.30 è fissato l’incontro con il Primo Ministro Shinzo Abe, al termine del quale si terrà un incontro con la stampa. Martedì 4 agosto il presidente Renzi sarà a Kyoto per incontri istituzionali e visite.” aggiunge il comunicato.

Il viaggio in Giappone dà seguito all’invito del premier Shinzo Abe durante il bilaterale avuto a margine del G7 di giugno a Elmau, in Germania.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *