You are here
Home > Esteri > Matteo Renzi in Arabia Saudita: “L’Italia non è fatta da chi sa solo urlare e insultare”

Matteo Renzi in Arabia Saudita: “L’Italia non è fatta da chi sa solo urlare e insultare”

Fallback Image

Riad, 9 novembre 2015 – Il premier italiano Matteo Renzi è da ieri in visita a Riad in Arabia Saudita. Tra gli appuntamenti previsti oggi la visita al cantiere della metropolitana di Riad. Alle 13 incontrerà Re Salman bin Abdulaziz Al Saud presso il Palazzo Reale.

[easy_ad_inject_1]Si sono già avuti due incontri bilaterali tra Renzi e il principe ereditario e ministro dell’Interno e con il ministro della Difesa dell’Arabia Saudita che ieri sera hanno chiuso il primo giorno della missione del premier a Riad.
Tra gli argomenti affrontati la politica estera, il terrorismo, rapporti commerciali e diritti umani ma nessun commento è stato rilasciato al termine degli incontri da parte di Renzi sulle vicende di politica interna.

Un commento sull’Italia è arrivato invece questa mattina in occasione dell’inaugurazione del cantiere della metropolitana a Riad dove Renzi ha dichiarato: “L‘Italia non è fatta da chi sa solo urlare e insultare per strada, basta con chi vuole bloccare il Paese: noi rimettiamo l’Italia al suo posto nel mondo”. “Una volta che l’Italia è ripartita – ha aggiunto Renzi- perché è ripartita, il nostro obiettivo è renderla più solida nel mondo“.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

One thought on “Matteo Renzi in Arabia Saudita: “L’Italia non è fatta da chi sa solo urlare e insultare”

Lascia un commento


Top