You are here
Home > Italia > Matteo Renzi va in vacanza a Courmayeur con l’automobile

Matteo Renzi va in vacanza a Courmayeur con l’automobile

Fallback Image

Courmayeur, 31 dicembre 2015 – Dopo la soddisfacente conferenza stampa di fine anno, il premier Matteo Renzi si è concesso la meritata vacanza a Courmayeur per un periodo di riposo.

Ma questa volta, per evitare le polemiche dello scorso anno, in vacanza Renzi e famiglia ci è andato in automobile percorrendo ben 540 chilometr, quelli che separano Firenze da Courmayeur.

Renzi come un normale cittadino invece dell’aereo, il Falcon 900 dell’Aeronautica militare usato lo scorso anno e che gli costò non poche polemiche a cui seguì il tweet: “Gli spostamenti aerei, dormire in caserma, avere la scorta, abitare a Palazzo Chigi non sono scelte ma frutto di protocolli di sicurezza”.

Regole dunque cambiate quest’anno e viaggio più “normale”, ma nonostante questo non mancano commenti come quello di Gianfranco Rotondi che a sua volta ha commentato: “Matteo Renzi presenta come eccezionale ciò che Moro faceva normalmente: guidare l’auto di famiglia verso le vacanze. Era una Peugeot”.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top