Matteo Salvini. Accordo con Forza Italia è possibile

[easy_ad_inject_1] Milano, 21 settembre 2015 – L’accordo con Berlusconi e Forza Italia si può fare. Lo dichiara Matteo Salvini intervistato dal Corriere della Sera.

Si va verso la possibilità di una lista unica Lega-Forza Italia: “Se c’è un accordo sul programma, tutto è possibile” commenta il leader del Carroccio che spiega: “La mia sensazione è che con Silvio Berlusconi si ragioni senza problemi. Poi, però, nel suo partito ci sono un po’ di vecchie cariatidi attaccate alla poltrona che lo agitano e fanno l’occhiolino a Renzi”.

Matteo Salvini inoltre si aspetta una adesione e una partecipazione anche di Forza Italia alla manifestazione della Lega prevista per il prossimo 8 novembre.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *