Matteo Salvini. Accordo con Forza Italia in vista: “Berlusconi merita rispetto. Ci incontreremo a breve”

[easy_ad_inject_1] Milano, 25 settembre 2015 – L’accordo con Berlusconi e Forza Italia potrebbe arrivare in un prossimo incontro con Matteo Salvini.

Lo rende noto il leader del Carroccio che al convegno “Per l’Italia ricostruiamo il centrodestra” ha dichiarato: “Mi chiedono se ho visto Berlusconi. Lo faremo a breve con rispetto perché ha fatto tantissimo, ha costruito tantissimo, Soprattutto in politica estera. Ma anche io sono convinto che bisogna andare avanti. Non dico che devo essere io lì davanti. In questo momento porto la carretta ma non devo giustificarmi di nulla”.

Parole di rispetto dunque per Berlusconi che lasciano presagire non solo un accordo ma l’esistenza già di una base di intesa sulla carta preparata dai responsabili dei due partiti in vista della ratifica finale dei leaders dei rispettivi partiti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *