Matteo Salvini contro Renzi e il suo Def scaglia un vaffa da Facebook

Matteo Salvini Lega Nord

Milano, 8 aprile 2015 – Matteo Salvini non è assolutamente soddisfatto della presentazione del Def fatta da Matteo Renzi e Pier Carlo Padoan ieri in conferenza stampa a margine del Consiglio dei Ministri ed esprime tutto il suo dissenso da Facebook soprattutto sulla sintesi di apertura e di chiosa del premier: “non sono previsti aumenti di tasse nè tagli”:

[easy_ad_inject_1]”RENZI: “Non ci sono tagli o aumenti di tasse. Da quando siamo al governo abbiamo ridotto le tasse”. MAVAFF…., bugiardo al servizio di Bruxelles. E l’aumento delle tasse sui conti correnti? E sui fondi pensione? E il raddoppio dell’Iva sul pellet da riscaldamento? E l’IMU sui terreni agricoli? E le tasse sulla casa, dal 2011 addirittura teiplicate? Dati Istat: nel 2014 PRESSIONE FISCALE RECORD al 43.5%. Sfido Renzi a un confronto pubblico sulla FLAT TAX al 15%. Accetterà?

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it