Matteo Salvini. Def e tesoretto: sia speso per le vittime della Legge Fornero

Matteo Salvini Lega Nord

Milano, 11 aprile 2015 – “Renzi dice che “ha trovato” 1,5 miliardi di euro da spendere.Mah. Se davvero quei soldi ci sono, deve destinarli alle vittime della Legge Fornero, esodati, disoccupati o mancati pensionati. A meno che non voglia “comprarsi” altri voti…..”. E’ quanto scritto su Facebook dal segretario della Lega Nord, Matto Salvini in merito al cosiddetto “tesoretto” di 1.6 miliardi di euro che sono usciti fuori dall’ultimo DEF approvato ieri dal Governo Renzi in consiglio dei Ministri.

[easy_ad_inject_1] Salvini ha le idee chiare “se davvero ci sono quei soldi” su quale uso se ne deve fare: destinarli alle categorie che sono risultate maggiormente penalizzate dalla Legge Fornero.
Sugli scafisti e i barconi in Italia Salvini commenta: “Le navi militari italiane stanno portando in Sicilia altri 1.000 clandestini, raccolti a 30 miglia dalle coste della Libia. Renzi e Alfano continuano il “servizio taxi” per aiutare gli scafisti. Io le navi le userei per difendere i confini. Voi?”.
E sempre in tema di immigrazione clandestina Salvini lancia la campagna Chiedo Asilo per oggi e domani ricordando che vi sono “Gazebo in oltre mille piazze! Vieni a firmare anche tu!”, e lancia l’affondo a Renzi: “Il governo Renzi è un governo razzista nei confronti dei veneti e degli italiani, mentre offre colazione, pranzo e cena in decine di alberghi a chi sbarca senza documenti, senza permesso di soggiorno, senza scappare dalla guerra”.

Su tema che ha fatto tanto discutere nei giorni scorsi sule sue dichiarazioni a “Mattino 5″ relativamente ai campi rom Salvini conferma:” li raderei al suolo” “La stragrande maggioranza dei nomadi non paga una lira e campa alle spalle del prossimo. La Lega vuole portare normalità, tranquillità, serenità, equità. Se serve con la ruspa. Perché le case abusive non le abbatti con i fiorellini, ma con la ruspa. E a me piace la ruspa” e torna ad attaccare il Presidente della Camera Boldrini definito il peggiore Presidente della Camera.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it