Matteo Salvini e Silvio Berlusconi sugellano l’alleanza. “Alfano non pervenuto”

Milano, 24 giugno 2015 – E’ andato bene l’incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini e l’alleanza politica ed elettorale è stata fatta. Non proprio un “contenitore” come aveva detto Berlusconi, ma comunque un’alternativa a Matteo Renzi e alla sua coalizione, NCD compresa.

[easy_ad_inject_1]Salvini spiega che la nuova alleanza con Berlusconi darà i suoi frutti in “un lavoro alternativo a quello che stanno facendo Renzi e Alfano, che sono degli incapaci. Il problema dell’Italia è Renzi” – spiega il leader del Carroccio – per cui “chiunque ci dà una mano a mandarlo a casa è benvenuto”.

Alfano dunque fuori da un possibile “contenitore” di centro destra? “Alfano non pervenuto”,ha risposto Salvini che spiega: con Berlusconi “abbiamo parlato di cose concrete” su cui concordiamo: “tasse, lavoro, economia”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *