Matteo Salvini: “Mi candido a sindaco di Milano nel 2016 se non ci sono le elezioni politiche”

Milano, 3 giugno 2015 – Matteo Salvini, leader della Lega e forte di un successo elettorale che pone il suo partito tra i più importanti del centrodestra, dopo aver lanciato la sfida a Matteo Renzi subito dopo le elezioni regionali, ora promette di candidarsi a sindaco di Milano nella prossima tornata amministrativa che si terrà nella città ambrosiana il prossimo 2016.

[easy_ad_inject_1] Lo annuncia lo stesso leader del Carroccio intervenendo a La Zanzara su Radio 24: “Sindaco di Milano? La mia città ce l’ho nel cuore, mi piacerebbe. Ma il fantastico mondo di”Renzi nelle meraviglie” si sta sgretolando e non gli lascio campo libero a livello nazionale. Se volesse andare a votare l’anno prossimo, tra la battaglia milanese e quella per cambiare l’Italia, scelgo questa” ha dichiarato Salvini che aggiunge”Se invece non si vota per le politiche l’anno prossimo io ci sono. Ovviamente se i cittadini mi vogliono, con le primarie”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *