Matteo Salvini replica a Berlusconi: “Aiutare i rom? Due pedate nel c.”

Milano, 18 febbraio 2015 – Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, continua la campagna elettorale in attesa delle prossime amministrative che interesseranno importanti città quali Milano, Roma e Torino.

Questa mattina Salvini durante la trasmissione “Mattino Cinque” ha replicato a Berlusconi e a chi nel centrodestra vuole aiutare i Rom durante: “La ruspa per i campi rom è l’unica soluzione, altro che aiutare.. Due pedate nel culo e se vuoi stare qui ci stai come tutti gli altri”.

“Lavoro perché sia così anche in futuro però con patti chiari e idee chiare. Chi vuole governare con la Lega a Milano, Roma, Torino non può dire ad esempio che i rom vanno aiutati”, ha aggiunto Salvini.

Su chi sarà il leader del centrodestra e sulla fotografia che lo ritrae con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni alla manifestazione di Bologna, Salvini commenta “Chi sarà il futuro leader del centrodestra? Mi piacerebbe che lo scegliessero gli italiani”.

Silvio Berlusconi, dai microfoni di Radio Anch’io su radio 1, aveva detto ieri che “Intanto non c’è alcuna possibilità di entrare in un campo rom con la ruspa e buttare tutto all’aria visto che nei campi ci sono più di 100mila nomadi e sono cittadini italiani. Bisogna prima trovare una soluzione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *