You are here
Home > Italia > Matteo Salvini rinuncia al tour alla Garbatella e dà appuntamento al Teatro Brancaccio

Matteo Salvini rinuncia al tour alla Garbatella e dà appuntamento al Teatro Brancaccio

Fallback Image

Roma, 11 maggio 2015 – Non ci sarà Matteo Salvini alla Garbatella perché probabilmente giudicata troppo pericolosa la sua presenza alla luce delle forti contestazioni di oggi in Puglia a suon di uova e pomodori e dopo una mobilitazione generale del quartiere romano che a Salvini proprio non lo vuole.

[easy_ad_inject_1] Oltre al tour elettorale alla Garbatella, Matteo Salvini ha rinunciato anche alla visita prevista in zona Primavalle e dà a tutti appuntamento comunque a Roma, ma al più coperto e “gestibile” Teatro Brancaccio dove a partire dalle 21 lancerà il progetto “Noi con Salvini” insieme a Simone Di Stefano, leader di CasaPound.

La Garbatella ringrazia soprattutto dopo le dichiarazioni di Salvini di un paio di mesi fa quando il leader del Carroccio dichiarò “Si sa, Garbatella è piena di coglioni” suscitando le ire non solo del popolo del caratteristico quartiere romano ma anche, tra gli altri, dell’attore Claudio Amendola, protagonista della fiction “I Cesaroni” che ha come location proprio la Garbatella.

Non si escludono contestazioni all’esterno del Teatro Brancaccio di Roma.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top